Viva la Cit Marathon!
84 squadre di bambini e 5 di adulti hanno corso colorando di arancione Piazza Benefica questa mattina.
Un ringraziamento speciale a chi ha reso possibile tutto questo. Una grazie di cuore al prof. Giampiero Mazzarella, per essere la nostra bussola. Al giovane associato Giulio che ha dato un sostegno fondamentale per gestire le iscrizioni, organizzare le batterie delle squadre e procurare il podio.
Alla professoressa Quaglia, del Liceo Cavour e ai suoi 20 preziosi allievi con i ‘gilet gialli’, che ci hanno aiutato ad allestire il percorso di gara ed a gestire partenze, cambi ed arrivi della staffetta.
Ringraziamo Padre Andrea e la Parrocchia Gesù Nazzareno per la disponibilità dei locali,
ed il sostegno affettuoso all’evento.
Una menzione speciale va ai sostenitori: l’agenzia immobiliare Il Sestante, l’agenzia Generali di Torino Solferino, la Cooperativa Extraliberi, Acqua Sant’Anna, Albra Food, Clinica Aurea e Radio Grp.
Per i premi in palio, ringraziamo Base Running l’associazione dei commercianti i Principi e la Tana di White, la pizzeria Quick dei giovani, Deka Bakery, la gelateria Modo.
Un grazie speciale all’Associazione Sportiva Studentesca per aver allestito le aree di roller, tennis e floorball, nonché alla Polismile per quella di pallacanestro.
Un ringaziamento va alla Città di Torino e alla Circoscrizione 3 per il Patrocinio e il sostegno garantiti fin dalla prima edizione dell’iniziativa.
E, soprattutto, grazie a ognuno di voi, più cit e più grandi, per la partecipazione e l’enegia trasmessa: la custodiremo per le prossime iniziative.