CIT MARATHON 2024
Il 3 novembre torna l’attesissima corsa del quartiere!! Un evento unico per festeggiare il nuovo anno scolastico insieme: bambini, ragazzi e genitori inonderanno di colore e allegria le strade del Cit Turin.
Stay tuned!
Il 3 novembre torna l’attesissima corsa del quartiere!! Un evento unico per festeggiare il nuovo anno scolastico insieme: bambini, ragazzi e genitori inonderanno di colore e allegria le strade del Cit Turin.
Stay tuned!
Al via il nuovo ciclo di incontri con aperitivo. Ospite del primo appuntamento è ROBERTO RICCI, Presidente INVALSI. Giovedì 9 Novembre, ore 17,30
84 squadre di bambini e 5 di adulti hanno corso colorando di arancione Piazza Benefica questa mattina.
Un ringraziamento speciale a chi ha reso possibile tutto questo.
Grazie a tutti per aver partecipato!
Contenti del risultato e della bella atmosfera di festa che abbiamo respirato in Piazza, tra divertimento e solidarietà.
Mercoledì 21 dicembre alle ore 16,30 avrà luogo l’inaugurazione del Frigobook che la nostra Associazione ha adottato insieme al Comitato Verde Cit Turin da un’idea realizzata dall’Associazione Pagina 37.
Grazie alle donazioni dei partecipanti di Rigiochiamoci, abbiamo arricchito la Biblioteca di 56 nuovi libri, fruibili dagli alunni e da tutto il territorio, ogni martedì dalle 15,00 alle 17,00.
Una calda giornata di sole ha finalmente reso possibile lo svolgimento della Cit Marathon: edizione numero tre. Grazie a tutti e arrivederci al prossimo anno!
Ancora una volta, grazie di cuore a tutti voi per aver reso possibile questa giornata.
Non vediamo l’ora di rivedervi l’anno prossimo per festeggiare insieme!
3° edizione, tante novità: oltre al tradizionale scambio di giochi, libri, fumetti nasce RIVESTIAMOCI, mercatino solidale di vestiti e accessori e la GARA di AEROPLANINI.
Nel secondo Aperitivo con l’Esperto incontreremo CRISTINA MORETTA, psicologa e psicoterapeuta, per parlare di gestione delle emozioni e di cura delle relazioni.
Per iniziativa di un gruppo di giovani associati, nasce la sezione “Cit”, con tanti progetti, idee ed entusiasmo. Per imparare a collaborare, sperimentare le nuove tecnologie, coinvolgere altri ragazzi in modo divertente e costruttivo.
Complimenti a Roberto Ricci per la dialettica accattivante e la capacità di empatizzare con il pubblico e far comprendere a “non addetti ai lavori” il cruciale compito che la scuola ha per la crescita dei nostri figli e per l’intera società in cui viviamo.